Corso Istruttore taijiquan (taichi) stile chen con diploma riconosciuto da AICS

L’Associazione Tuhe, nell’ambito delle attività formative rivolte a coloro che intendono approfondire lo studio del taijiquan (taichi) finalizzato all’insegnamento, sta organizzando un corso Istruttore per il biennio 2018-2019 rivolto a coloro che desiderano approfondire lo studio e le tecniche del Taijiquan stile Chen. Tale corso consente di conseguire un diploma riconosciuto dall’AICS – Associazione Italiana Cultura Sport (ente riconosciuto dal Coni).

Il Taijiquan, detto anche Taichi, è un’antica disciplina cinese. E’ una forma d’esercizio fisico fluido ed armonico caratterizzato da movimenti circolari e continui. Esso racchiude in sé i segreti dell’arte marziale e delle tecniche di lunga vita ed è allo stesso tempo espressione artistica e filosofica. Con la pratica si riattiva una sana comunicazione tra mente e corpo, acquisendo calma, rilassamento e forza interiore. 

2018 – 2019 120 ore Corso Istruttore di Taijiquan stile Chen Dettagli

Il corso è tenuto dal Maestro Jia Jingquan, Presidente dell’Associazione Tuhe, Responsabile della Scuola del Villaggio Chen in Italia, Vice-Presidente della Commissione per lo sviluppo dell’industria dello sport dell’Organizzazione Mondiale di Medicina Cinese, membro della XX generazione della famiglia Chen,  e allievo da più di 35 anni del Gran M° Chen  Xiaowang.

Per ulteriori dettagli e per prenotazioni rivolgersi alla segreteria dell’Associazione allo 081-7690948.

I commenti sono chiusi