26 giugno – 4 luglio: Seminario forma 19 compatta

Il Maestro Jia Jingquan, maestro della XII generazione del Taijiquan stile Chen, con 40 anni di esperienza nel settore, ha organizzato un seminario online della nuova “Forma 19 compatta” che riguarda il benessere e la salute, aperto a tutti e della durata complessiva di 12 ore.
La “Forma 19” è stata creata dal Gran Maestro Chen Xiaowang mentre la “Forma 19 compatta” è stata elaborata dal Maestro Jia Jingquan con lo scopo di consentire ai partecipanti principianti la pratica della forma in spazi ristretti ed è facile da studiare o insegnare tranquillamente online.
La forma, anche se in versione concentrata, allena tutte le abilità necessarie. Si lavora sulla concentrazione mentale, sulla respirazione, sulla corretta postura, sulla coordinazione, sull’equilibrio e sul miglioramento della circolazione dell’energia.
Il seminario sarà tenuto dal Maestro Jia Jingquan tramite la piattaforma Zoom il cui utilizzo consente la visualizzazione contemporanea degli allievi; in tal modo il Maestro sarà in grado di effettuare correzioni e fornire suggerimenti ad ogni partecipante.
 
Il seminario sarà distribuito su 4 giornate:
26 e 27 giugno 17:00 – 20:00
3 e 4 luglio 17:00 – 20:00
Al completamento del seminario si riceverà un video completo della “Forma 19 compatta” del Maestro Jia Jingquan.
 
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il costo del seminario è di € 120.
Per iscriversi è necessario inviare una email a info@tuhe.it con oggetto “ISCRIZIONE SEMINARIO FORMA 19” indicando i seguenti dati:
Nome e cognome
Data e luogo di nascita
Indirizzo di residenza
Recapito telefonico
In risposta si riceverà una email di conferma. Per rendere effettiva l’iscrizione si dovrà inviare, sempre tramite email a info@tuhe.it, la ricevuta di bonifico, che andrà intestato a:
ASSOCIAZIONE TUHE
BANCO BPM S.P.A.
IBAN: IT36Q0503403409000000022048
 
A completamento di questo iter si riceveranno le modalità di partecipazione al seminario.
 
Le iscrizioni al seminario chiuderanno il 23 GIUGNO 2020.

I commenti sono chiusi