29 gennaio 2012 – Festa per il Capodanno Cinese

L’Associazione di Commercio Cinese di Napoli è una associazione non a scopo di lucro, che cerca di favorire le occasioni di incontro, di scambio e di condivisione tra la Cina e l’Italia.

Per festeggiare il Capodanno Cinese (Festa di Primavera), l’Associazione ha organizzato uno spettacolo per tutta la Comunità Cinese locale, nonché per tutti i cittadini napoletani.

Lo spettacolo è gratuito e si terrà il 29 gennaio 2012 presso il Teatro Palapartenope di Napoli, in via Barbagallo n. 115 – Fuorigrotta, dalle ore 16 alle 19.

Giungeranno dalla Cina, invitati appositamente per questo evento, ventidue artisti, tra  musicisti, danzatori e cantanti, di consolidate bravura ed abilità, che intratterranno piacevolmente nella serata gli spettatori presenti, regalando un esempio della raffinata qualità degli artisti cinesi, ciascuno nella propria specialità.

L’ampia ed accogliente struttura del Teatro Palapartenope ospiterà svaghi e divertimenti collettivi e ricreativi, che renderanno spensierata e gioiosa la Festa del Capodanno, favorendo scambio e contatto tra la Comunità Cinese ed i cittadini napoletani, che condivideranno l’allegria e la vitalità di una Festa tipica della cultura e delle tradizioni della Repubblica Popolare Cinese.

L’Associazione di Commercio Cinese di Napoli ha anche provveduto a mettere a disposizione due autobus, che faranno servizio di collegamento tra la Stazione Ferroviaria di Garibaldi ed il Teatro Palapartenope a Fuorigrotta, dalle ore 14.00 in poi.

I commenti sono chiusi