Scuola di Taijiquan del Villaggio Chen in Italia

SCUOLA di Taijiquan del Villaggio Chen in Italia

La scuola di Taijiquan del Villaggio Chen in Italia ha  sede in Napoli presso l’Associazione Tuhe. E’ presieduta da Jia Jingquan, Maestro di Taijiquan stile Chen della 20° generazione. Essa rappresenta la prima sede europea della Chenjiagou Taijiquan Xuexiao.

A Napoli, dunque, è realtà quella che potrebbe essere considerata un’estensione della più grande e prestigiosa scuola cinese di Taijiquan, la Chenjiagou Taijiquan Xuexiao, che deriva in discendenza diretta da  Chen Wangting, maestro  della 9° generazione della famiglia Chen, creatore del taijiquan.

L’inaugurazione della CHENJIAGOU TAIJIQUAN XUEXIAO ITALIA ( Scuola di Taijiquan del villaggio Chen Italia),  si è tenuta il 20 maggio 2013 con la Cerimonia Ufficiale di Firma dell’Accordo fra il Maestro Jia Jingquan, Presidente dell’Associazione di Sport Dilettantistico e Cultura Cinese-ItalianaTUHE e il Gran Maestro Chen Ziqiang discendente della famiglia Chen, appartenente alla 20 a generazione.

Invito all’inaugurazione a Napoli della prima sede in Italia della Chenjiagou Taijiquan Xue Xiao (Scuola di Taijiquan stile Chen del Villaggio Chen)

18 – 22 maggio 2013 – Gran Maestro Chen Ziqiang a Napoli

Struttura Organizzativa della Scuola:

Responsabile Maestro Jia Jingquan
Comitato esecutivo Jia Jingquan
 Sede di Napoli Giancarlo Ceraldi
Giulio Di Domenico
Fabio Di Tullio
Giuseppe Grezio
Aurora Grignani
Ciro Liguori
Antonio Tofani
 Sede di Milano Walter Lorini

 

 

I commenti sono chiusi