Conferenza stampa 15° Congresso sulla Medicina Tradizionale Cinese – 30 marzo 2018

Il Maestro Jingquan Jia, Presidente dell’Associazione di Sport Dilettantistico e Cultura Cinese-Italiana Tuhe, nonché docente di Taijiquan presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università Federico II di Napoli, ha preso parte alla conferenza stampa per il 15° Congresso sulla Medicina Tradizionale Cinese, organizzata dalla WFCMS il 30 marzo scorso a Pechino.

Essendo Vice Presidente del Comitato per lo Sviluppo dell’Industria Sanitaria dello Sport della WFCMS, il Maestro Jingquan Jia ha presentato il 1° Festival sul Benessere e la Longevità nella vita moderna, che sta organizzando a Napoli dal 16 al 19 novembre 2018, rendendo pubbliche le lettere di ringraziamento del Sindaco di Napoli e del Sindaco di Ischia, che esprimevano la loro soddisfazione nell’ospitare un evento di tale importanza. Infatti il Festival sarà occasione di incontro con esperti di medicina tradizionale cinese e medicina naturale, con grandi maestri di Taijiquan, Qi Gong e ginnastica per la salute provenienti dalla Cina, dall’Europa e dal mondo.

Durante il Festival, sono infatti previsti: un convegno organizzato nella cornice del Teatrino di Corte nel Palazzo Reale di Napoli sul tema della medicina tradizionale cinese e della medicina naturale; un grande evento in Piazza del Plebiscito con la partecipazione di maestri ed allievi; seminari di approfondimento tenuti dai maestri nelle varie discipline. Nella piazza saranno anche allestiti gazebo con prodotti specifici per la salute e il benessere.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *